8 commenti
  1. Questo libro mi ha chiamata e ho dovuto prenderlo. Tutta la prima parte mi ha illuso di avere tra le mani un buon romanzo, poi, ad un certo punto, l'autrice si deve essere ubriacata o deve aver fumato qualcosa di pesante perchè ho iniziato a non capire più niente. Sono arrivata in fondo perchè non mi piace abbandonare i libri a metà ma non ho capito come si è concluso. Per me Bellezza crudele è un grandissimo NO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è stato lo stesso per me! Ero partita entusiasta, ma ad un tratto ho cominciato a non capire più nulla, arrivata alla fine ho cominciato a credere di aver saltato pezzi o addirittura pagine perchè non capivo praticamente più nulla. :(

      Elimina
  2. sono d'accordo, questa autrice ha fatto una grand confusione con la mitologia! a me non è proprio piaciuto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era partita bene, poi tra mitologia, Ermetismo e salti temporali in realtà alternative non si è capito più nulla :/

      Elimina
  3. Ce l'ho sul comodino, mi è stato regalato per compleanno.. penso di non aver letto nessuna recensione del tutto positiva fin'ora su questo retelling e la cosa non promette bene ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari a te piace :)
      Il mio problema, con quest romanzo, è che parte bene ma (secondo me) finisce in guazzabuglio frettoloso dove sembra che neanche la Hodge sapesse cosa scrivere o come dare un senso alla storia che aveva creato :/

      Elimina
  4. In realtà era nella mia wish list, ma dopo questa recensione e i commenti non lo è più. :) A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta un po' delusa qu quando. L'ho letto ^^

      Elimina