mercoledì 23 dicembre 2015

W.W.W. ...Wednesday #03

Buon pomeriggio readers! ^.^
Eccomi qui ad aggiornare, insieme a voi, la rubrica settimanale del mercoledì, sono curiosa di sapere i vostri pareri e ovviamente di curiosare tra le vostre scelte, sempre alla ricerca di qualche titolo interessante! :)



What are you currently reading?





Più vado avanti e più mi piace, divertente e ironico!

What did you recently finished reading?




Un romanzo che ho amato, entrato dritto dritto nel mio cuore. La recensione potete trovarla qui

What do you think you’ll read next?




 A volte, semplicemente, dei libri ti attraggono e quando accade...perchè negargli un'opportunità? 

Queste le mie ultime scelte, non vedo l'ora di curiosare tra le vostre ^.^
A presto, la vostra


 


 



4 commenti:

  1. Che bello, ti sta piacendo "Assurde cronache di un'apocalisse" *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito prima, sono morta dal ridere!

      Elimina
  2. Mi incuriosisce Mi chiamo Chuck, mi hai messo curiosità! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che sono di parte, ma "Mi chiamo Chuck" è molto divertente, non puoi fare a meno di provare tenerezza per lui, e poi i suoi pensieri sono uno spasso :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...