mercoledì 6 gennaio 2016

Eureka!

Buongiorno paginette mie belle! ^-^
Spero che non vi spiaccia se vi chiamo così!
Era da tanto tempo che cercavo un un nome affettuoso con cui chiamarvi e alla fine, l'ispirazione è venuta :P
Spero che nessuno dei miei lettori si senta offeso da questa mia scelta e prima di dire qualcosa, vorrei spiegarvi il motivo di questa mia scelta. :)
Dall'alto della mia veneranda età, ho sempre pensato che ciascuno di noi è come una pagina da riempire.
Ognuno di noi ne è lo scrittore, anche se a volte l'esterno irrompe con appunti belli o brutti, ma nessuno può impedire alla nostra mano di scrivere ciò che noi siamo.
Ogni giorno una scritta, ogni giorno un appunto, ogni giorno una riga, fino ad arrivare al libro che diventeremo, con la nostra storia fatta di esperienze positive e negative, ma come affrontarle sta sempre e solo a noi perchè, citando "Invictus " di William Ernest Henley


Ovviamente ogni commento, anche negativo, è ben accetto.
A dopo ^-^
La vostra
 

3 commenti:

  1. Ciao Ophelie, il nome affettuoso, con cui vuoi chiamare noi lettori del tuo blog, a me piace tantissimo. Nessuno mi ha mai chiamata Paginetta e mi trovo d'accordo con le tue riflessioni. Ognuno di noi è un libro composto da pagine bianche che, anno dopo anno, verranno colmate dagli eventi della nostra vita, dai desideri, dalle emozioni, dalle cose belle e tristi che l'esistenza ci riserva. Hai avuto una bellissima idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Sono contenta che ti piaccia! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...