6 commenti
  1. Ma queste opere sono magnifiche.. non avevo idea dell'esistenza di questa misteriosa scultrice e delle sue opere.. Anche le sue motivazioni mi sembrano più che valide :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sapevo della sua esistenza! Devo ammettere però che, una volta viste le sue opere e sentite le sue motivazioni, sono rimasta affascinata :)

      Elimina
  2. Sono opere fantastiche! *.* Anche se vedere i libri così mi prende male ahah! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fa uno strano effetto, per questo ho proposto i Distillati! XD

      Elimina
  3. Non conoscevo quest'artista. Le sue opere sono bellissime. Io non riuscirei mai a maltrattare così i libri (anche se con i Distillati potrei fare un'eccezione).
    Se ti va passa da me: http://lavetrinadeidesideri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo credo che con i Distillati non ci accontenterà! :(
      Se ti dicessi poi alcuni dei libri che ha scelto,rimarresti senza parole! "L'Isola del tesoro" di Stevenson è meravigliosa!
      Passo subito XD

      Elimina