martedì 26 gennaio 2016

Sfumature di... Inside the book #04

Ehilà paginette! ^.^
Questa settimana, approfittando del fatto che ieri è andato in onda il film tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James, "Cinquanta sfumature di grigio", ho pensato bene di trarre proprio da questo libro il mio Inside the book.
Dunque, tutto si svolge in una delle prime "visite" di Anastasia - se non la prima, ora non ricordo bene  - nella famosa "stanza rossa" o stanza dei giochi... hihiihihi!
C'è un istante in cui Christian fa indossare ad Ana delle cuffie, collegate ad un iPod... ma lasciamo "parlare" il romanzo.

da Cinquanta sfumature di grigio
di E.L. James 

[...] 
     All'improvviso l'iPod si accende, con un lieve crepitio. Dentro la mia testa una solitaria voce angelica canta senza accompagnamento una melodia straziante, e a essa si uniscono quasi subito un'altra voce e poi altre ancora - oddio, un coro celestiale - che cantano a cappella un inno anctichissimo. "Che diavolo è questa roba? Non ho mai sentito niente del genere."
      Qualcosa di insopportabilmente morbido mi sfiora il collo, scende languidamente sulla gola, attraversa piano il petto, fino ai seni, accarezzandomi...
[...]





      
Spero che  abbiate gradito il mio "piccolo" speciale di oggi.
Buon pomeriggio paginette!
La vostra

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...