venerdì 29 aprile 2016

Blog Tour: Avvento - Estratti /2° tappa/

Buon pomeriggio paginette ^^
Dopo la prima tappa su La Rapunzel dei Libri ,eccoci giunti alla seconda tappa del Blog Tour dedicato ad Avvento, la saga paranormal romance di Debora Spatola composta da quattro volumi: 1. La promessa / 2. I Guardiani / 3. La Matrice / 4. L'Equlibrio.
Come molti di voi già sapranno i primi due sono stati pubblicati da Nero Press Edizioni, acquistabili nel formato ebook a soli 2,99€ l'uno.


Il Romanzo

Sinossi 
Il suo vero nome non è Lua. Nulla nella sua vita precedente era vero. È stata strappata alla madre naturale il giorno stesso della sua nascita, diciotto anni prima, ed è stata cresciuta in una famiglia fittizia, al riparo dalla verità. Quel giorno tre strani uomini la prelevano da casa: lei è una Promessa. Poi un incidente, una sparatoria, e dei “Guardiani” la portano in salvo nonostante tutto sia molto confuso. Lua rimane con loro quanto basta per scoprire che esistono gli Ibridi, che esiste una Matrice che secondo la profezia satanica genererà un Anticristo duemila anni dopo il Messia, per quell’equilibrio cosmico che esiste tra bene e male. Ed esistono i Nephilim, che sono proprio loro, i Guardiani che l’hanno salvata e che continuano a proteggerla sacrificandosi in prima persona. Loro fanno parte del famoso gruppo di Lincoln, Guardiani della Luce destinati, secondo la predizione di Hellson – un Ibrido convertito al Sommo Bene e divenuto profeta – a ritrovare la Matrice prima che l’Avvento abbia compimento. Il sentimento per uno di loro, tuttavia, s’intreccerà così tanto con la Missione da mettere in pericolo la sopravvivenza stessa della razza umana. Perché Lua non è soltanto una promessa sacrificale strappata a un altare nero, ma ha un segreto che nessuno conosce, neanche lei. 

Booktrailer
 

Estratti

"Io ero stata creata per essere perfetta, ambita da qualcuno che aveva incastonato in me    pietre del valore inestimabile, un valore che mi avrebbe reso schiava"

 "Non era un libro fantasy e non potevo chiuderlo quando fossi stata stanca di leggere. Ci ero dentro e non ne sarei uscita più, come avevano intuito anche loro, i cinque Guardiani. "


 "Sono fatti per amare tutti indistintamente" continuò "non solo una persona in particolare. Sono fatti per sacrificare la loro esistenza per noi umani, senza avere nulla per sé. Quando s'innamorano tocca a loro la peggiore delle condanne, e tocca anche a noi. Per questo, Lua, se sei ancora in tempo, non innamorarti di uno di loro"


 "Quello che amore non può ottenere si trasforma inevitabilmente in odio" continuò "in pretesa. In vendetta. E l'equilibrio tra amore e odio sarà sempre questo: una continua trasformazione dell'uno nell'altro"


 "Hai sentito che Gesù ha detto: non c'è amore più grande di chi dà la vita per la persona che ama" cercò di parlare con un tono più alto, come se volesse tuonar fuori quelle parole e farle rimbombare per la stanza "ma esiste un amore ancora più grande di quello di chi dà la vita per la persona che ama: quello di chi dà anche l'anima"


E questi erano solo degli estratti tratti da questo romanzo pieno di personaggi carismatici, una trama appassionante e ricco d'azione.
Per chi volesse esser sempre aggiornato, può consultare anche la pagina Fb dedicata al Tour, cliccando qui.

Se volete leggere i primi due romanzi e in esclusiva i primi capitoli del terzo, ancora inedito, non vi resta che compilare il forum qui di seguito e partecipare al Giveaway. 

Giveaway 





E per oggi è tutto. Mi auguro che gli estratti abbiano solleticato la vostra curiosità. Vi ricordo le date rimanenti del Tuor  
dal suo sofà
la vostra 

10 commenti:

  1. Mi incuriosite ogni tappa di più..e siamo solo alla seconda! *OO*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai sono persa per Lorean ♡

      Elimina
  2. bellissimi estratti e un booktrailer che incuriosisce insomma come fare a resistere ora vado a vedere su Amazon chissà se li trovo? intanto li metto in WL e poi vediamo se sono fortunata e in alternativa esiste il compro con un click e la mia fida Postepay
    condiviso su
    https://it.pinterest.com/pin/566609196850948839/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/hrEvgQtnZZS
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206494288371797?pnref=story
    https://twitter.com/streghetta6831/status/726119220656873472
    ps sul form ho scritto per errore che seguo i blog con il nome di stefania in realtà è stefania mognato ho inviato per errore solo stefania scusatemi tutte

    RispondiElimina
  3. Il booktrailer è troppo intrigante! E mi sono piaciuti anche gli estratti, sono troppo curiosa *___*

    RispondiElimina
  4. bellissimi estratti!!
    io non avrei saputo quali scegliere eheh questo libro mi ha conquistato in ogni singola parola!!
    sono la tua 100 lettrice voglio un yeah solo per me hahahah :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non 1!Ma 10... 100... 1000 YEAH per te! ♥

      Elimina
  5. Come ho già scritto nella prima tappa, grazie al Vostro blogTour sono venuta a conoscenza di questa interessantissima saga.
    Gli estratti sono a dir poco bellissimi, sono contenta di aver scoperto questa autrice :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...