10 commenti
  1. Okay. Zio, ridammi il libro xD ahahahahahaha
    Prima o poi ne rientrerò in possesso e lo leggerò!
    Intanto ho già imparato il film a memoria ♥

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto! :) L'autrice non fa per me, nei suoi libri c'è sempre qualcosa che, alla fin fine, mi lascia insoddisfatta, che non mi convince mai del tutto, ma è sicuramente geniale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto! Sicuramente leggerò altro di suo ^^

      Elimina
  3. Ho visto il film e l'ho amato, quindi sicuro che prima o poi leggerò il libro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il film ancora devo vederlo, spero che non mi deluda ^^

      Elimina
  4. Bellissima recensione! Ho letto il libro e condivido il tuo parere ma non ho visto il film: devo rimediare :)

    RispondiElimina