lunedì 2 maggio 2016

Segnalazione: "Se solo ti accorgessi di me" di Jessica Black

Buonasera paginette! ^^
Come avete trascorso il vostro fine settimana? Io praticamente confinata in casa, visto che tra pioggia e freddo, di metter il naso fuori casa proprio non se ne parlava. Era anche primo maggio, festa dei lavoratori quindi auguri a tutti voi, chi lavora, chi studia, chi sta a casa e si occupa delle faccende, perchè per quanto si vuole, anche se non sembra, uno lavora sempre. Quindi, per me, è come se fosse la festa di chiunque si adoperi per far qualcosa.




Ma veniamo al motivo per cui siamo insieme stasera!
Esce oggi il primo romanzo di Jessica Black, "Se solo ti accorgessi di me"

"Se solo ti accorgessi di me" di Jessica Black

Titolo: "Se solo ti accorgessi di me" ♥ Autore: Jessica Black ♥ Pagine: 98 ♥ Editore: Triskell Edizioni ♥ Genere: Romance ♥ E book: € 2,48 ♥ Cartaceo: ---

Sinossi  
Questa è la storia di tre adolescenti – Alessia, Francesco e Vanessa ‒ alle prese con le loro prime esperienze d’amore, tra interrogazioni scolastiche, dichiarazioni e litigi.
Ogni capitolo segue il punto di vista di ciascuno di loro, creando un gioco di sguardi spesso divertente, una sorta di “acchiapparella”, una gara di cuori che si rincorrono a vicenda…o quasi!  






Autore  
Jessica Black nasce a Roma nel 1991. Si laurea in “Lettere” nel 2014 e sogna da sempre di lavorare a contatto con i libri. Ama inoltre il cinema, la fotografia, i viaggi e cucinare (soprattutto dolci). Se solo ti accorgessi di me, scritto a sedici anni, è la sua prima novella. 

Contatti  

dal suo sofà
la vostra

 



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...