giovedì 21 luglio 2016

Novità in libreria: "Ricordati di sperare" Ruin #2.5 di Rachel Van Dyken

Buonasera paginette ^^
Incursione veloce veloce per una novità molto interessante =)
Esce oggi infatti un racconto inedito della serie "Ruin" di Rachel Van Dyken !

Rachel Van Dyken

Ricordati di Sperare 


Credevo di non avere più nulla per cui lottare.
Ma poi tu mi hai dato una nuova speranza…

Per molti mesi, ho pensato di non avere più niente da perdere. Sapevo che il mio tempo era quasi finito, ma non m'importava. Poi però ho conosciuto Kiersten. Lei è la mia anima gemella, è il sole che ha sciolto il ghiaccio che mi portavo dentro. Grazie a lei ho ritrovato la forza di combattere contro la malattia che mi stava divorando, ho ritrovato la gioia di vivere. Eppure, perfino adesso che sono guarito, mi è rimasta la consapevolezza che non si dovrebbe mai dare per scontato il futuro, che si deve affrontare ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ecco perché ho deciso di rischiare tutto e di fare una cosa folle, assurda. Una cosa che farebbe solo un uomo perdutamente innamorato. Spero solo che lei mi dica di sì…

Tenero e profondo, romantico e sorprendente, questo episodio inedito della serie Ruin racconta una storia d'amore e di riscatto, ricordandoci che bisogna sempre sfruttare al massimo ogni occasione che la vita ci offre.

La serie "Ruin" è composta da:
 
1 - Ricordati di sognare

2 -  Ricordati di amare


3 - Ricordati di perdonare

Cliccando sul testo accederete al link diretto per l'acquisto di questo racconto edito esclusivamente in formato e book!

dal suo sofà
la vostra 

2 commenti:

  1. Uscita più che interessante. Curiosità molto altra anche per questa storia che a quanto leggo penso non avrà niente di meno dei suoi illustri predecessori! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non ho fatto altro che leggere recensioni positive ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...