giovedì 28 luglio 2016

Novità in libreria: "Tra le mura" di AA. VV.

Buonsalve paginette ^^
di nuovo con voi per segnalarvi un'uscita veramente interessante e divertente.
Si tratta di "Trame tra le mura", una selezione dei migliori racconti dell'omonimo concorso letterario sul tema degli "appartamenti condivisi".
Cinque storie, tra l'umoristico, il romantico e il thriller, per tutti i gusti letterari e dedicati  a chi ha vissuto l'esperienza di una casa in condivisione con sconosciuti, oppure vuole viverla.
 
"Trame tra le mura” di AA. VV.

Titolo: "Trame tra le mura" ♥ Autore: AA.VV. ♥ Editore: Nativi Digitali Edizioni ♥ Pagine: 90 ♥ Genere: Raccolta di racconti ♥ Prezzo: cartaceo € 10,40 / e book € 2,99 
 

 Sinossi
Condividere un appartamento con altre persone è sempre un azzardo: le storie che nasceranno potranno essere comiche, romantiche, surreali, drammatiche... oppure (si spera di no) horror! Non è quindi un caso se oltre sessanta autori hanno deciso di mettersi in gioco e partecipare a “Trame tra le Mura”, contest letterario con una sola regola: la storia deve essere ambientata interamente in un appartamento condiviso. In questa raccolta troverete i cinque racconti vincitori del contest, “trame” per tutti i gusti che abbiamo selezionato pensando proprio a chi ha vissuto l'esperienza di un appartamento condiviso... anche solo con la fantasia!

 “La volta che vissi con l'Anarchico” - Marco Zangari

 “La Lettera” - Rossana Bergamini

“La Stanza Segreta” - Germano Chiaverini 

“Tutta colpa di S.” - Rosanna Ferro 

“Onora il padre” Antonio Michele Paladino

Link acquisto cartaceo
Link acquisto e book 



dal suo sofà
la vostra
 
            





7 commenti:

  1. Ciao :-) ti ho nominato nel post Nomination Liebster Awards 2016, il mio blog è Il mondo di Cry. Spero non ti dispiaccia.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi fa piacere e ti ringrazio ma sono già stata nominata =)

      Elimina
  2. Ciao! Le raccolte di storie mi piacciono da impazzire e quelle con un tema unico - in questo caso anche super figo - devo leggerle!
    E' senza dubbio in wish list *.*
    A presto! :)
    -G

    RispondiElimina
  3. Mi piaceeeee, lo metto subito il lista ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che il tema mi piace perché parla di un argomento che avrei tanto voluto affrontare... non so come mi sarei comportata nel caso avessi dovuto dividere la casa con degli estranei! XP

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...