12 commenti
  1. Ciao Ophelie, il titolo del romanzo mi ha incuriosita molto e la tua recensione non mi lascia dubbi: voglio assolutamente leggerlo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! :)
      Questo romanzo è stato veramente una scoperta ^^

      Elimina
  2. Mi piacciono questo tipo di storie, a patto che non diventino melodrammatiche.. e mi fa piacere scoprire grazie a te che invece l'autrice non ha mai superato i limiti e che, anzi, ha trattato il tutto con molta delicatezza..
    La trama mi intriga perché sono curiosa di scoprire in che modo la vita dei protagonisti cambia e qual è la "fregatura" da parte del proprietario dell'officina..
    Insomma, mi hai proprio incuriosita e ho voglia di leggere questo libro subito :-D
    A presto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria ^^
      La Hyde ha fatto veramente un bel lavoro, delicata e profonda <3

      Elimina
  3. Copertina e titolo accattivante: lo segno!
    La wishlist si allunga drammaticamente D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio veramente! Con la mia WL ormai ho riempito una moleskine XD

      Elimina
  4. Non so se sia il momento giusto per leggerlo Ophelie ma di sicuro la tua recensione contribuira' a farmi ricordare questo libro per leggerlo poi quando sentiro' che sia arrivato il momento giusto! ^_^

    RispondiElimina
  5. Vagamente mi ricorda un film spagnolo, La vita è più facile ad occhi chiusi. Anche lì, un prof in viaggio con due giovanissimi.
    Segno, anche perché della Amazon Crossing non ho letto ancora nulla. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I titoli che pubblicano non mi dispiacciono. Anche Schegge di verità - un thriller di Monica Lombardi - non mi era dispiaciuto affatto, anzi.

      Elimina
  6. Complimenti per la recensione! :) Il libro non sembra molto il mio genere ma tu mi hai davvero incuriosita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn! Devo dirti che all'inizio anch'io ero titubante ma poco dopo mi sono ritrovata completamente immersa in questo viaggio ^^

      Elimina