giovedì 29 settembre 2016

Nuove uscite: In libreria oggi ^^

Buonasera paginette ^^
sono disperata, mi è sparito un mobile e vivo nella confusione ç__ç
Il mio compagno ha deciso che era ora di allargare l'acquario, alla mia occhiataccia il disgraziato, con aria angelica, ha detto "Non c'è nulla da fare, non preoccuparti"... risultato? Un mobile dal falegname per essere rimodellato, cianfrusaglie sparpagliate per casa e io che stamattina alle 7 - in tutto il mio SPLENDORE mattutino -  mi sono dovuta precipitare ad aprire la porta al falegname che doveva portarsi via il pezzo da modificare. Vojio morì!
Mi consolo con le nuove uscite in casa Newton Compton che è meglio...






Il maestro del gioco di Portia Da Costa

Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore?










Tutto il resto è Amore (Secretary Series) di Melanie Marchande

Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie McBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui. Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.




Un gioco da adulti (Neighbors Series) di R.L. Mathewson
Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua
facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno e che, a partire da subito,
affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante
vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui. L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.



Non tradirmi mai (Second Chance Series) di L.E. Bross
Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice…

Non parlare con gli Sconosciuti di Laura Elliot
Carla Kelly, una top model di successo, una mattina si sveglia e trova la culla della sua bambina, una neonata di soli due giorni, fredda e vuota. Sua figlia Isobel è stata rapita. Sull’orlo della disperazione, Carla chiede aiuto alle autorità e alla stampa nazionale, ma invece di ricevere aiuto viene giudicata per come si è comportata nei mesi precedenti, quando è apparsa su tutti i media con il pancione, usando la gravidanza per guadagnare visibilità e denaro. Oltre alle offese e alle critiche della gente, le indagini vanno a rilento. Non c’è nemmeno uno straccio di pista da seguire, niente che possa far sperare in una rapida soluzione del caso. Un giorno, però, Carla riceve la lettera di qualcuno che le offre un aiuto insperato. Inizia così la sua personale e disperata battaglia per ritrovare la figlia, un viaggio che la porta indietro nel tempo, a un momento della sua vita che sperava fosse sepolto, per sempre. C’è qualcuno là fuori che ha deciso di vendicarsi…







dal suo sofà
la vostra

7 commenti:

  1. Ciao Ophelie, non vedo l' ora di leggere " Non parlare con gli sconosciuti " e " Non tradirmi mai "!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella! Sembrano molto interessanti.
      Anche "Il maestro del gioco" mi attrae", sembra nelle mie corde ;)

      Elimina
  2. Ciao! :)
    "Non parlare con gli sconosciuti" é parecchio intrigante: Segnato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il thriller è un genere che mi attira ma ne sono angosciata. Tutta colpa dell'"Amore bugiardo". Quel romanzo mi ha terrorizzato peggio di un horror :/

      Elimina
  3. Ciao! Non parlare con gli sconosciuti e Il maestro del gioco sono già in wishlist, assolutamente da leggere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Anche a me "Il maestro del gioco" ^^
      Messo in WL

      Elimina
  4. Uscite nella norma, non mi entusiasmano particolarmente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...