venerdì 25 novembre 2016

Blogger League Event: Day4 pt.2 - "5 Blog preferiti"

Ciriciao paginette 
rieccomi di nuovo con voi per la seconda parte del Blogger League Event giunto quasi al termine. 



5 Blog preferiti!

Posso? Vi prego posso farlo? Si? Ok!


Seriously? State sherzando spero! Vedete, il fatto non è tanto dover tirar fuori i nomi di cinque blog, non ci vorrebbe nulla. Il problema sta nel mio blog e nella sua data di nascita. Ho aperto il blog poco più di anno fa e sinceramente da allora non ho avuto modo di farmi un'idea ben precisa delle bloggers che maggiormente seguo, un po' perchè ogni giorno c'è sempre qualche nuovo arrivato in questa grande comunità e un po' perchè c'è talmente tanto da vedere che non si ha il tempo di catalizzare la propria attenzione su un determinato numero.
Perciò ho deciso che vi dirò i cinque blog che mi hanno aiutato maggiormente, con la loro gentilezza e il loro modo di operare a crescere un po', visto che di strada ancora ne ho da fare... adda passà 'a nuttata

Il salotto del gatto libraio

Sonia, parliamone. Voi penserete che questa ragazza sia vittima di una mia forma di stalking... MENTE! Qui se c'è una vittima sono io. Ma siete mai entrate in quel posto? Giornata tipo nel blog di Sonia:  3 recensioni, 2 post rubriche, 4 tappe Blog Tour(Bibbia compresa). Il tutto mentre lavora, spiccia, tira su' famija, fa la gattara e tanto pe' nun fasse mancà niente va a fa' du palleggi stile Mila e Shiro, perchè che fai? Na' giocatina a beach volley nun te la fai?
Guarda che lo so che leggi e SIIII! NON HO GIUSTIFICATO PE' DISPETTO...TIEH!


Il cibo della mente

Da Pamela, oltre che per le recensioni e le mille iniziative, ci metto piede per rifarmi gli occhi.
Un blog bellissimo, pieno di colori, gestito e portato avanti con grande professionalità e dolcezza.
Una ragazza incredibile, disponibile e sempre pronta ad ascoltarti, come ho avuto modo di appurare io stessa in occasione del restilyng del mio blog. Santa subito per la calma zen che ha saputo tirar fuori con me.


Words of books

Clary, l'accuratezza fatta blog senza mai essere noiosi. Simpatica, tranquilla, sempre puntuale, mai niente fuori posto. Recensioni bellissime e rubriche interessanti. Se mai durerò, DA GRANDE (buhahuhauhauah), vorrei essere così.

Chiara’s Book Blog

Il blog di Chiara Cilli. Si sa che lei è una delle mie scrittrici preferite e molto spesso (sempre), prendo appunti e metto in WL i romanzi che lei legge e che spero vengano, un giorno, tradotti in italiano visto che al momento sono ferma a "the book is on the table"... vabbè, sono stata modesta! The book is on the table and the window is open. 


La spacciatrice di libri


Ormai un po' mi conoscete. Già il nome del Blog. Come l'ho letto sono scoppiata a ridere e ho pensato "Questo devo seguirlo". Grazia mi fa morir dal ridere, scrive sempre ottime recensioni e a volte se ne esce con delle gif che sono tutto un programma. 

Comunque vorrei protestare contro questo numero! 5 sono pochi perchè avevo ancora altri nomi da inserire... CONSUELOOOOOOOOOOOOOOO!


Dal suo sofà
la vostra

6 commenti:

  1. Ahaha mi hai fatto morire dalle risate stalkerina mia e io adoro quello che scrivi perchè mi fai sempre ridere :-*

    RispondiElimina
  2. Ma volete farmi piangere sul serio? y.y
    Mi commuovono queste cose!

    E comunque sono sempre felice di strapparvi una risata, il mio compito, oltre che spacciarvi libri, è anche quello! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci pusher e porta a casa 'sti complimenti! :*

      Elimina
  3. lo so, lo so che mi odiate perchè vi sto obbligato a scegliere ma la vita è fatta di scelte:P
    comunque non conoscevo il blog di chiara ci passo subito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Consuelo tu mi adori? Anch'io ti adoro... Lo vedi che la cosa è reciproca!" XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...