16 commenti
  1. Bella recensione, questo libro come sai m'ispira parecchio! :)
    P.S: eh sì, fa proprio freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess. E' un romanzo molto carino, scritto in forma molto poetica ^^

      Elimina
  2. Questo libro mi incuriosisce molto e siccome dici che merita, sicuramente lo leggerò appena trovo un pò di tempo si intende...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Susy, vedrai che ti innamorerai del suo interno. E' bellissimo ♥

      Elimina
  3. Ciao Ophelie, che bella recensione ^.^ Questo romanzo mi ispirava ma dopo aver letto le tue parole mi ispira di più :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, devo dire che mi ha fatto riflettere molto ♥

      Elimina
  4. Ciao Ophelie, questo libro ha una trama molto carina..a me piacciono le storie che parlano di donne e dei loro percorsi e trasformazioni e quindi credo che meriti davvero di essere letta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è proprio uno di quelli. Una lunga analisi di come una donna si distrugge e rinasce :)

      Elimina
  5. Ciao Ophelie! Come mai il mio cane non è come il tuo?! Vuole uscire anche con il gelo ahah
    Mi sembra un libro molto carino, quindi me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess, non preoccuparti! Il mio cane è pazzo. Devi sapere che fa le storie quando fa freddo ma quando piove si riprende alla grande e diventa il diavolo perchè vuole uscire. Si può essere più scemi?

      Elimina
  6. Ehi Ophelie! 💕
    Le tue splendide parole hanno rapito il mio cuore ed hanno fatto approdare questo libro direttamente sulla mia wishlist!
    Sto vivendo anch'io un momento simile a quello della protagonista è, forse, questo libro mi aiuterà a ricominciare, chissà! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mjchela, credo che sia bello proprio perchè in certi momenti si ha bisogno di ascoltare e leggere certe parole ^^

      Elimina
  7. Questo libro sembra molto molto bello. La tua recensione mi ha convinto ancora di più.

    RispondiElimina
  8. Ciao Ophelie, "petali di me" lo avevo in wishlist già da un po' ormai. Ora che finalmente è uscito, credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto... ❤ La recensione come al solito mi è piaciuta tantissimo, complimenti ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un romanzo molto sentito, bello. Graie Camela ♥

      Elimina