venerdì 2 dicembre 2016

5 cose che: 5 romanzi comprati per la cover

Hola paginette 😊
mentre la mia forma fisica continua ad essere tutto fuorchè "smagliante", mi dedico alla rubrica del venerdì, ovvero il 5 cose che...

Io comprare romanzi per le cover? Ma quando mai! Non regge, eh? Io amo le cover e se c'è un aspetto che mi crea frustrazione nel kindle è proprio quello di non poterle vedere e vivere in tutto il loro splendore. Siccome, nel corso degli anni, ho perso il conto dei romanzi acquistati a causa di cover irresistibili (per me ovviamente), ho deciso che metterò le ultime "5 follie visive". 

“Doll Bones” di Holly Black

C'è bisogno di aggiungere altro? Guardatela! Ai miei occhi è una meraviglia. Ovviamente non potete immaginare i metodi che sto cercando per rimuovere quell'atrocità appiccicata sul davanti... SFREGIO!

“La meccanica del cuore” di Mathias Malzieu


Altro amore a prima vista! Questo romanzo è stato scritto da Mathias Malzieu, un artista poliedrico, leader di un gruppo rock francese, i Dyonisos. Da questo romanzo è stato tratto un lungometraggio animato, ve ne lascio un estratto 😜



“Non aspettare la notte” di valentina d’urbano

Cover bella o meno, questo romanzo l'avrei acquistato lo stesso ma quando l'ho vista sono rimasta a bocca aperta per mezz'ora. Finito di leggere il libro poi, ha assunto ai miei occhi ancor più valore. La disperazione e la forza dell'amore tra Angelica e Tommaso sono due cose che fuoriescono da quest'immagine in tutta la loro potenza. 

“Il problema è che ti amo” di Jennifer L. Armentrout

Confesso (e chi mi segue già lo sa), che non avevo mai letto nulla di questa autrice. E' stato così che per decidermi, ho finito con lo scegliere il romanzo con la cover che più mi attirava. La sceltà è caduta su "Il problema è che ti amo" e non me ne sono pentita affatto.

the Protector” di Jodi ellen malpas

E qui la mia follia si manifesta in tutta la sua inquietudine viaggiando nel futuro! Sembra, e ribadisco SEMBRA, che "The Protector" della Malpas uscirà in Italia con la cover originale. Se così fosse, sarà mio!

E queste erano le mie 5 "cover follie". Ora vengo a trovarvi per vedere quali sono state le vostre e magari, innamorarmi ancora 💞

Dal suo sofà
la vostra




18 commenti:

  1. Buongiorno :) non aspettare la notte bella la copertina Bello il libro😍
    Saluti vale una pausa di lettura

    RispondiElimina
  2. Bellissima quella della Malpas! Speriamo proprio la mantengano! Non ne ho letto nessuno, ma il primo l'avevo adocchiato pure io, stesso motivo tuo, senza bisogno di parole!
    Chiara - La lettrice sulle nuvole

    RispondiElimina
  3. Doll Bones...bella!!! The protector..molto interessante e spero mantenga veramente questa cover!!!

    RispondiElimina
  4. La cover di Doll Bones è STUPENDA (Stupenda può bastare? No, non credo)
    Bella anche quella della Armentrout <3

    Se ti va di dare un'occhiata ti lascio il link al mio post:
    https://goo.gl/F9qNqF

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  5. Tanto amore per La meccanica del cuore **

    RispondiElimina
  6. Doll Bones letto e piaciucchiato a suo tempo ^^ The Protector me gusta mucho, speriamo arrivi davvero anche da noi ^^

    RispondiElimina
  7. La meccanica del cuore è davvero stupenda hai ragionissima *_*

    RispondiElimina
  8. ODDIO LA COPERTINA DI HOLLY BLACK! Chiusa la questione, quel libro sarà mio. Holly Black ha scritto un libro che ho amato quando ero piccola, quindi glielo devo.

    RispondiElimina
  9. Ciao, Ophelie! La meccanica del cuore ha una cover che adoro, mentre The protector non l'avevo mai vista ma mi piace, è d'effetto e romantica =)

    RispondiElimina
  10. Non le ho messe tra le mie 5, ma anche le copertine di The Protector e Il problema è che ti amo mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  11. La copertina di "Doll Bones" è favolosa! *__* Non lo conoscevo... ma conosco "La meccanica del cuore" e l'ho inserito nella mia WL da poco: anche quello ha una bella copertina!

    RispondiElimina
  12. Doll Bones ancora non l'ho acquistato, ma resisterò poco..l'ho aggiunto in wishlist tempo fa proprio per la cover, la trama non è che prometta chissà che, ma devo leggerlo per giudicare! U_U

    RispondiElimina
  13. Ciao Ophelie, tra tutte queste cover sceglierei sicuramente le prime due!! Amo le illustrazioni! *.*
    Anche io ho scelto la cover di un libro di Malzieu, Il bacio più breve della storia , delicatissima e sognante!

    RispondiElimina
  14. La meccanica del cuore in comune <3 bellissimo libro e stupenda illustrazione!! Molto bella anche la prima, un po' sullo stesso stile.
    Quanto odio anche io i vari bollini che delle case editrici: passino quelli adesivi ma quelli stampati direttamente sulle copertine...io glieli attaccherei in fronte! >.<

    RispondiElimina
  15. Anche io sono stata attratta da Doll Bones per la copertina ma il libro non mi è proprio piaciuto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...