15 commenti
  1. Quello della Cilli mi p piaciuto veramente tanto, entro lunedì ordino il cartaceo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica
      Chiara non si smentisce. Adoro gli Andyia, mi fa ridere Armand che ormai si ritrova con due fratelli fuori controllo XD

      Elimina
  2. Io non vedo l'ora di riuscire a leggere quello di Chiara Cilli! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte noi bloggers che lo stiamo leggendo abbiamo una sola parola per definirlo: BELLO! Te lo consiglio ^^

      Elimina
  3. Devo assolutamente iniziare a leggere i libri di Chiara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      Se ti piace il genere, si. Chiara, con Ale e Henri, ha dato il via a una storia pazzesca

      Elimina
  4. Ciao! Non conosco i romanzi che hai consigliato! Comunque io personalmente con il lavoro non riesco mai a leggere più di un libro alla settimana :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui tra casa e impegni vari, non riesco mai a fare quello che vorrei :(

      Elimina
  5. La gif con Nicky Minaj mi inquieta un po AHAHAHAHAH Vado a leggermi la recensione di Loving the demon ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era quella con l'espressione più simile alla mia! AHAHAHAHAHAH XD

      Elimina
  6. Ti sei data al Dark! 😂 ...io non amo molto il genere, quindi non posso dire nulla...magari prima o poi ci riproverò..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre avuto una passione per il dark... è che devo dosarla altrimenti maltratto chiunque! XD

      Elimina
  7. Io ho letto solo il primo libro della serie della collo e quindi ho tutta la serie arretrata. Mannaggia a me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parte dedicata a Ale e Henri l'ho divorata, quei due mi hanno fatto morire. Ancora sto male se ci ripenso >.<

      Elimina
  8. Il modello principale repliche rolex della nuova collezione Master Control presenta un movimento di nuova concezione, Calibre 759, che combina un cronografo imitazioni rolex con un triplo calendario e una fase lunare. Riunita per la prima volta in un orologio Jaeger-LeCoultre, questa alleanza di rolex falsi complicazioni evoca gli antichi legami tra orologeria e astronomia. Il nuovo Calibre 759 presenta un cronografo Omega replica con ruota a colonne con frizione verticale, indicatore di fase lunare e riserva di carica di 65 ore.
    Con un quadrante bilanciato Panerai replica che unisce la familiarità di due complicazioni classiche: un triplo calendario e un cronografo bi-compax, i designer di Jaeger-LeCoultre Breitling replica hanno reso la lettura dei display semplice e intuitiva, nonostante la complessità delle informazioni mostrate. Il contatore cronografo di 30 minuti alle 3 è bilanciato dal quadrante dei secondi consecutivi Tag Heuer replica alle 9, mentre le finestre del giorno e del mese nella parte superiore del quadrante sono bilanciate dall'indicatore Patek Philippe replica della fase lunare e della data alle 6 ' orologio. L'intero display è ancorato dalla lancetta dei secondi del cronografo centrale e contenuto dalla scala Audemars Piguet replica pulsometrica contrassegnata attorno alla flangia del quadrante. A complemento dello stile senza tempo del calendario cronografo, i hublot replica pulsanti rettangolari per cronografo aggiungono un'aria decisa e moderna alla cassa ben proporzionata da 12,05 mm, che viene offerta in acciaio o Le replica hublot Grand Rose gold®.

    RispondiElimina