martedì 18 aprile 2017

BLOG TOUR: "NOI, GLI UNICI AL MONDO" di Siobhan Vivian - 1° TAPPA: 5 cose che faresti se fosse la fine del Mondo

Buon pomeriggio pages
di nuovo con voi per la prima tappa del blog tour dedicato ad un romanzo davvero molto interessante, scopriamolo insieme




Titolo: NOI, GLI UNICI AL MONDO
Autore: Siobhan Vivian
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 20 aprile 2017
Sinossi
Cosa puoi fare se la tua città si sta inabissando, sommersa dall’acqua, e a tutti è stato ordinato di fare i bagagli e andarsene? Mentre gli adulti sono impegnati a pensare a come sarà il futuro, a mettere al sicuro i propri beni e a cercare nuovi luoghi in cui poter vivere, Keeley Hewitt e i suoi amici vogliono invece trovare il modo per rendere indimenticabili le ultime ore che trascorreranno insieme ad Aberdeen. E allora ecco che cominciano a organizzare feste d’addio incredibili per chi è in partenza per sempre, balli di fine anno in case abbandonate. Per Keeley, lasciare quel posto significa anche dire addio al ragazzo che ha sempre amato. Ma proprio quando crede di aver perso tutto, ecco che il destino le regala un incontro inaspettato. E forse la fine di Aberdeen coinciderà con l’inizio della sua prima storia d’amore…
5 cose che faresti se fosse la fine del mondo
Dunque, ci tengo a fare una piccola precisazione! Qualsiasi cosa io scriverò di seguito è detta sulla base del fatto che è il mio ultimo giorno sulla Terra quindi cercate di capirmi e siate magnanimi.

1. TVB
Non potrei mai passare il mio ultimo giorno sulla Terra senza far sapere alle persone che mi sono vicino che gli voglio bene. Essendo una persona particolarmente sensibile non so bene cosa mi inventerei ma sicuramente troverei il modo di dirlo

2. ELVIS... YES. I, DO!
Abito da sposa fiabesco? Nozze principesche? Nope, non fanno per me! Io ho sempre sognato il matrimonio più kitsch della storia! Ecco perchè volerei di corsa a Las Vegas, nella Graceland Wedding Chapel, dove un meraviglioso Elvis Presley de noantri mi aspetta per accompagnarmi all'altare.




3. ADRENALINA A GO GO
Andarmene senza aver messo a dura prova il mio cuore? No way! Già che sono in America da Graceland volerei direttamente in Colorando dove mi aspetta un bel salto con il bunjee jumping. I 321mt del Royal Gordge Bridge dovrebbero bastare ;)

4. ALGEBRA MIA NON TI CONOSCO
Questo è un sassolino nella scarpa che mi porto dietro da anni! Ritrovare la mia professoressa di matematica e dirle che sono sopravvissuta benissimo anche senza  algebra. Sia chiaro, non sto dicendo che l'algebra è inutile, è solo che non è servita a me... con buona pace della Suriano che mi ha torturato per tutti e tre gli anni delle medie.


5. SENZA FILTRI
Al diavolo le buone maniere, la gentilezza e il galateo! Almeno l'ultimo giorno su questa Terra voglio passarlo dicendo tutto quello che mi passa per la mente. Senza filtri, senza catene, voglio andarmene con un'ulcera in meno e un bel sorriso soddisfatto sulla faccia!

E queste erano 5 cose che farei se fosse la fine del mondo! E voi cosa fareste? Vi lascio al calendario del blog tour
CALENDARIO
Oggi abbiamo parlato delle cose da fare prima della fine del mondo, nella prossima tappa organizzeremo un party degno di tale evento. Le Tazzine di Yoko vi aspattano, non mancate

Dal suo sofà
la vostra

2 commenti:

  1. Penso che la numero 5 sarà in comune per tutti! xD

    RispondiElimina
  2. Quoto il punto numero 5 XD Tanti bei sassolini da levarsi dalle scarpe.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...