sabato 15 luglio 2017

BLOG TOUR: SENZA NESSUN SEGRETO di LEYLAH ATTAR - 6° TAPPA: CITAZIONI & ESTRATTI

Buongiorno pages
abbiamo iniziato la settimana all'insegna dei blog tour, adoro farli soprattutto perchè mi danno la possibilità di presentarvi al meglio un nuovo romanzo in uscita come questo di cui vi parlo oggi, "Senza nessun segreto" di Leylah Attar.

Titolo: SENZA NESSUN SEGRETO 
Autore: Leylah Attar
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Dark romance
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 13 luglio 2017
Sinossi 

Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.

ESTRATTI + CITAZIONI
Non sempre il tesoro si conquista trattenendo le cose. Alle volte la magia avviene quando le lasciamo andare.
Siamo un viaggio verso una meta che cambia ogni volta che sogniamo, cadiamo, saltiamo o piangiamo. Siamo stelle difettose, che tuttavia brillano o risplendono. Lotteremo sempre, desidereremo sempre, avremo sempre più domande che risposte, ma ci saranno sempre momenti come questo, pieni di magia e appagamento, quando le anime accarezzano il divino e semplicemente restano senza fiato.
Non era il bacio dolce, che avevo bramato tanto a lungo. Era una feroce e ruggente fiamma, che penetrò e pervase le mie vene. Il genere di bacio che unisce due anime affamate.
Quando quella notte scavalcò la finestra di Skye, si lasciò alle spalle l’infanzia, l’innocenza, i suoi luminosi e ingenui ideali, tutti sparpagliati sul pavimento come sogni di carta afflosciati, calpestati.
Nel grande schema delle cose, tutti noi cerchiamo di fare del nostro meglio, costruendo la nostra storia a mano a mano che la viviamo; la scriviamo, la dirigiamo e, poi, la proiettiamo nel mondo. Qualche volta ci è dato di conoscere la storia di qualcun altro, qualche volta no, ma c’è sempre una storia dietro una storia dietro una storia e tutte sono collegate come anelli di una catena, di cui noi possiamo vedere soltanto una piccola parte, perché c’era prima della nostra nascita e continuerà dopo la nostra morte. Chi può comprendere l’intera trama in una sola vita?
CALENDARIO
Miei cari lettori, siamo giunti alla fine di questo blog tour dedicato a questo romanzo che mi ha letteralmente tolto il fiato. Spero che vi siate divertiti, vi lascio al calendario se per caso avete perso qualche tappa e vi ringrazio per averci seguito.
Dal suo sofà
la vostra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...