lunedì 3 luglio 2017

SEGNALAZIONE + PRESENTAZIONE BLOG TOUR NYCTOPHOBYA 2: IL CUORE DELLA NOTTE di CARLO VICENZI

Buon pomeriggio pages
oggi proprio non vi lascio in pace, ma non potevo esimermi dal segnalarvi l'uscita odierna del nuovo romanzo di Carlo Vicenzi, "Nyctophobia 2: Il cuore della notte", seguito del fortunatissimo "Nyctophobia: Mondo senza Luce" (recensione qui). In occasione di questa nuova uscita, è partito un blog tour (qui la prima tappa), al quale è abbinato un fantastico give away... ma andiamo per ordine!

Titolo: NYCTOPHOBIA 2: IL CUORE DELLA NOTTE
Autore: Carlo Vicenzi
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Distopico
Pagine: 231
Data di pubblicazione: 3 luglio 2017
Link acquisto: digitale, cartaceo
Sinossi
Sono passati anni da quando Eliana e la dottoressa hanno riportato la luce del sole. Ma il Buio, quell’entità viva e incomprensibile che aveva ridipinto il mondo a tinte abissali, ora è tornato e i suoi incubi sono a caccia.
Licia, la figlia adottiva di Eliana, bussa alla porta di Selene, l’unica ragazza che non ha paura di camminare sola durante la notte. Il Rifugio, la comunità fondata da Eliana nelle rovine di un vecchio castello, ha bisogno di lei e in fretta, perché il tramonto scende inesorabile e con esso torna l’Oscurità.

AUTORE
Classe ‘86, Carlo Vicenzi è traduttore e romanziere perché a detta sua: Lavorare con le storie è la cosa più bella che ci sia. E poi se non scrivessi impazzirei in meno di un mese. 
Eclettico autore che spazia dal fantasy alla fantascienza (I Cento Blasoni, Ultima – la Città delle Contrade e Nyctophobia – Mondo Senza Luce), è abbastanza versatile da aver sceneggiato fumetti ed è pure autore di racconti e romanzi romance (non per colpa sua, c’era in ballo una scommessa).
Collabora con la rivista «Il Lettore di Fantasia» e si possono leggere i suoi articoli su orgoglionerd.it.


BLOG TOUR
Vi lascio di seguito il calendario con tutte le tappe del blog tour iniziato proprio oggi. Potete trovare la prima tappa sul blog Sogno tra i libri. Aleks l'ha letto per noi in anteprima, andate a scoprire cosa ne pensa

Dal suo sofà
la vostra

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...