8 commenti
  1. Ciao Oph! Hai una nuova grafica? È adorabile!!

    Comunque, io ogni giorno mi ripeto "oggi compro la lucina per leggere, oggi compro la lucina" e puntualmente me ne dimentico. Spero che qualcuno, questo natale, penserà a me e mi comprerà una lucina, tanto andando avanti di questo passo non la comprerò mai AHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, grafica nuova con tutto il merito a Pamela che se era per me ancora stavo a "Caro Amico..."!
      Ero come te poi, al trecentesimo libro che non potevo leggere causa oscurità, mi sono decisa! XD

      Elimina
  2. Io sarei persa senza i miei segnalibro!
    E anche io ho quella coperta a coda di sirena! 😍
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bella la nuova grafica! E ovviamente io DEVO avere quella coperta ❤️___❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, grazie! Pamela è unica!
      Ormai giro per casa saltellando perchè non uscirei mai da lì dentro! XD

      Elimina