giovedì 27 aprile 2017

RECENSIONE: CARO TU di Emily Trunko

Hola pages
cerchiamo di dare un senso a questi giorni sconclusionati in cui non mi riesce di portare a termine qualcosa neanche a pagarla oro. Allora, tornati da Milano? Io ho guardato con sana invidia le vostre foto, tutti felici e sorridenti, ripromettendomi di essere dei vostri il prossimo anno (lavoro permettendo). Allora, finalmente oggi posto una recensione pronta da una settimana ma che per feste e fiere varie, non ero riuscita a pubblicare prima ;)

Titolo: CARO TU. LETTERE SEGRETE MAI SPEDITE
Autore: Emily Trunko
Editore: DeAgostini
Genere: Raccolta biografica
Data di pubblicazione: 4 aprile 2017
Sinossi
Avete mai scritto una lettera che non avete avuto il coraggio di spedire, per vergogna, per rabbia, per rassegnazione oppure semplicemente perché sentivate che non era il momento giusto per farlo? Non siete gli unici! Una ragazza americana di nome Emily Trunko ha deciso di dare ascolto ai messaggi rimasti senza voce, e ha aperto un Tumblr: un sito che nel giro di pochi mesi ha acquistato un'incredibile popolarità (dearmyblank. tumblr.com). "Caro tu" è la raccolta dei messaggi più belli e intensi che molte persone hanno postato sul sito di Emily; una galleria di lettere romantiche, arrabbiate, strappalacrime, divertenti, struggenti, con una caratteristica comune: tutte hanno un destinatario che non le ha mai ricevute. Il risultato è un sorprendente arcobaleno di emozioni, un'antologia di sentimenti che arrivano dritti al cuore di chi legge.


BLOG TOUR: NEROFUMO E CENERE di Dan Vyleta - 4° TAPPA: Personaggi e Misteri

Hola pages
in questa quarta tappa del blog tour dedicato a "Nerofumo e Cenere", il romanzo di Dan Vyleta, cerchiamo di conoscere meglio alcuni dei personaggi che potrete incontrare all'interno di questa incredibile storia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...