venerdì 19 maggio 2017

RECENSIONE: BEAUTIFUL GIRL - EASY VIRTUE,#1 di Mia Asher

Hola pages
finalmente riesco a dare di nuovo una parvenza di normalità al blog, postando una recensione che giaceva nel pc da molto tempo. Parliamo di Beautiful Girl, il primo romanzo della duologia Easy Virtue di Mia Asher

Titolo: BEAUTIFUL GIRL
Serie: EASY VIRTUE,#1
Autore: Mia Asher
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New Adult,
Pagine: 254
Data di pubblicazione: 4 maggio 2017
Sinossi
Blaire White è stata una bambina trascurata, che ha passato tante notti a piangere a causa della perenne assenza dei genitori e di una cronica mancanza di affetto. Il suo dolore alla fine si è trasformato in amarezza e il suo desiderio di essere amata è diventato un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che, per la prima volta, sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è diventata la sua anima. Ronan è sentimento allo stato puro, l’incontro con l’innocenza dello sguardo, il risveglio di sensazioni che pensava di aver dimenticato. Lawrence invece è un uomo d’affari di successo, sa esattamente quello che vuole. Ma cosa desidera davvero Blaire? E soprattutto è ancora in tempo per capire che cos’è l’amore?


COVER REVEAL: TANDER. DENTRO DI NOI L'ENERGIA DEI FULMINI di Cristina Vichi

Hello pages
cover reveal molto importante oggi, ci occupiamo del nuovo romanzo di Cristina Vichi


SEGNALAZIONE: PRIGIONIERA DELLE TENEBRE di Helena Paoli

Hola pages
esce oggi Prigioniera delle Tenebre, il secondo volume della trilogia fantasy Cronache dall'eternità di Helena Paoli.

Titolo: PRIGIONIERA DELLE TENEBRE
Autore: Helena Paoli
Serie: Cronache dall'eternità, #2
Editore: Biblioteka Edizioni
Genere: Fantasy
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 19 maggio 2017
Sinossi
Quando Juliet si risveglia dal coma, si convince di poter tornare a una vita normale. Non ha memoria del Mondo di Mezzo, lontano come un sogno, e le ferite causate dall’incidente automobilistico di cui è stata vittima si sono ormai rimarginate. 
Così, quando il primo giorno di scuola scopre che il suo insegnante preferito, il professor Anderson, è svanito nel nulla, senza lasciare traccia di sé e di sua figlia, Juliet soffre di questa falla nella normalità tanto agognata. 
Capirà presto che si tratta solo della prima d’innumerevoli stranezze e questioni irrisolte: perché i ricordi del suo ultimo anno di vita sono tragicamente confusi? Per quale motivo Jess, il suo migliore amico o forse qualcosa di più, le nasconde un segreto? Chi è la donna che Juliet vede al suo posto davanti allo specchio? Infine, perché Alba, una nuova e misteriosa amica, crede che il Mondo di Mezzo sia reale, quando tutti lo considerano una semplice allucinazione? 
E mentre Juliet cerca di distinguere tra realtà e illusione, la trama del destino s’infittisce e le tenebre si stringono attorno a lei.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...