giovedì 22 giugno 2017

RECENSIONE: AMORE REALE di Emma Chase

Buonasera pages
proprio nel giorno della sua uscita, riesco a parlarvi di un romanzo che mi ha fatto sognare e divertire. Sto parlando di Amore Reale, il primo volume della Royal Series di Emma Chase.


Titolo: AMORE REALE
Autore: Emma Chase
Serie: Royal Series, #1 
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, New Adult
Pagine: 325
Data di pubblicazione: 22 giugno 2017
Sinossi
Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…

IL GIOVEDI' DEGLI EMERGENTI #01

Hola pages
sapete bene che il blog è sempre disponibile per gli autori emergenti e che il mondo del self publishing è sempre ben accetto. Per questo ho pensato che è giunto il momento di dedicar loro un angolino tutto speciale. Inauguro oggi una nuova rubrica: "Il giovedì degli emergenti", un appuntamento dove gli autori in erba troveranno sempre spazio per pubblicizzare le loro nuove pubblicazioni. La prima a inaugurarla è Monica Brizzi


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...