7 commenti
  1. Grazie mille per la tua partecipazione, mi ha fatto molto piacere.
    Non conosco la coppia e non amo molto questo genere, però devo che mi hai incuriosita e anche tanto

    RispondiElimina
  2. e adesso sono ancora più curiosa di leggere questa serie. Amo la distopia ma questa ancora mi manca

    RispondiElimina
  3. Concisa e diretta, hai saputo catturare la mia attenzione con questa coppia!! Grazie per avermi fatto conoscre la serie :)

    RispondiElimina
  4. Eccoti finalmente sei ritornata :-) Carino questo post non conosco però la tua coppia... Ciao caraaaa

    RispondiElimina
  5. Bello questo post! Adesso vado a vedermi anche gli altri ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, è da una vita che non passo di qui e trovo una grafica carinissima!!La trilogia Matched è nella mia WL da anni, ma non l'ho mai letto, forse devo decidermi a recuperarla perchè ne sento parlare bene da tutti ;)

    RispondiElimina