martedì 8 novembre 2016

Teaser Tuesday#4

Buonasera paginette ^^
sempre per un soffio ma ce l'ho fatta anche stavolta a farmi sentire per dedicarmi a questa rubrica che porta in "casa" vostra un breve estratto del romanzo che sto leggendo, "La grande fuga" della mia adorata Susan Elizabeth Phillips




"Si passò le dita tra i capelli. Sii il migliore in ciò che sai fare bene. Ma tutto quello che riguardava Lucy Jorik era stato un gran casino dopo l'altro fin dall'inizio. Non appena l'aveva fatta montare sulla moto in quel vicolo avrebbe dovuto riportarla dalla sua famiglia. Tutti quei giochetti che aveva messo in atto nel tentativo di spaventarla non avevano fatto altro che farlo sentire uno stronzo colossale. Un errore dopo l'altro, alla fine era arrivato a commettere il più grande di tutti. Quell'ultima notte."




dal suo sofà
la vostra

4 commenti:

  1. Questo libro mi incuriosisce, attendo la tua recensione ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si tratta della SEP, per me, è dura essere obiettiva... AAHAHAHAH!

      Elimina
  2. Mi aspettavo qualcosa di più ammetto, ma tutto sommato mi è piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho trovato che ci fosse una differenza sostanziale tra questo e gli altri romanzi. Generalmente adoro le figure femminili della SEP, ma ne "La grande fuga" il protagonista principale, quello che veramente ti ruba il cuore è sicuramente Panda.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...