martedì 15 novembre 2016

Teaser Tuesday#5

Buonasera paginette 💞
Di certo oggi non posso lamentarmi, ho avuto una gioia. Ebbene si, una gioia esiste e dopo tanti anni di attesa è arrivata a me.
Credo che tutti conosciate il "social" per noi lettori compulsivi: Goodreads. Oggi, proprio questo luogo dove un lettore non si sente poi un essere umano così "anomalo" è stata fonte di una piccola sorpresa.
La sorpresa? T O N I! Su milioni e milioni di utenti femminili, lo sguardo di T O N I si è posato su di me e ha deciso di inviarmi una richiesta d'amicizia. Un uomo che è tutto un programma. Un uomo che annovera tra le sue letture "La vendetta dell'ex moglie", "Gioco a tre", "Colazione con Mia"e - tenetevi forte che questo non può mancare nella vostra libreria - "Al patrigno piace guardare", mi ha scritto dicendomi che è felice di conoscermi e del fatto che io abbia deciso di condividere con lui la mia bellezza (nun me chiedete 'ndò la vede perchè secondo me Toni è pure cecato oltre che un tantino depravato). E io l'ho accettato, come posso farmi sfuggire un esemplare così? L'ho accettato e aspetto. Perchè voglio capire che vuole Toni da me (non è che sono proprio scema, ma voglio capire). Santa Miseria! Internet è un mondo enorme, ci sono milioni di posti dove puoi incontrare una persona, oltretutto ben disposta e accomodante e tu a chi decidi di andare a scassare le p**e? A me! Che sono su Goodreads per recensire libri e magari scovarne di nuovi. Bhè, se nelle mie prossime letture vedrete "Il miglior amico di papà" e "Figliastra Insaziabile: The Collection" (e che poteva manca er seguito?) saprete chi me l'ha consigliato.
BTW! T O N I a parte, dedichiamoci alle cose serie e scriviamo del motivo per cui sono qui stasera ovvero, il Teaser Tuesday ;)




"Fangirl" di Rainbow Rowell

"Era bello poter scrivere in camera propria, nel proprio letto. Perdersi nel mondo degli Arcimaghi e non tornare più indietro. Non sentire altre voci nella testa eccetto quelle di Simon e Baz. Nemmeno la propria. Era per quello che scriveva. Per quelle ore in cui il loto mondo soppiantava quello reale. In cui poteva permettersi di cavalcare l’onda dei loro sentimenti reciproci, come qualcosa che precipitasse giù a rotta di collo.




Spero che la citazione vi sia piaciuta, per oggi è tutto e ricordate! Non importa dove siete, non importa cosa fate, c'è sempre un T O N I dietro l'angolo. Alla prossima puntata! 😉

Dal suo sofà
la vostra

2 commenti:

  1. Oddeo >-<" I perv che approdano anche su Goodreads... siamo alla frutta U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi immaginare la mia espressione? Ma poi ti farei vedere la faccia... sempre che sia la sua! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...