martedì 27 dicembre 2016

5 cose che... : 5 serie che vorrei vedere

Buongiorno pages
Eccomi di nuovo qui con voi, pronta a riprendere le mie normali funzioni di "blogger". Allora? Come sono andate le feste? Io credo di essere sopravvissuta anche se ancora devo controllare come va dalle parti di stomaco e fegato, visto che mi hanno nutrito come se non ci fosse un domani. Un consiglio? Evitate di mettervi vicino a mamme e suocere, insieme sono un'accoppiata feroce. Per un carciofo che rifiuti da una parte, un filetto di baccalà arriva dall'altra e quando cerchi di rifiutare arriva lo sguardo da cerbiatto accompagnato dal classico "E' tutto il giorno che cucino per voi!!", la prossima volta mi fiondo sul tavolo dei bimbi.


Io amo le serie, Fosse per me, vedrei solo quelle, qualche film e cartoni animati (atteggiamento da donna matura). Sceglierne solo cinque sarà un po' difficile ma cercherò di farlo.


1. Castle
Piccola premessa, non ho la più pallida idea di chi o cosa sia Castle ma chi conosce i miei gusti, me l'ha consigliato un miliardo di volte. Avendo sempre 400 milioni di cose da fare, non sono mai riuscita a guardarne neanche una puntata. Rimedierò al più presto... spero!









2. The Walking Dead 
Sto correndo... giuro che sto correndo, mi sto vergognando, Ebbene si, non ho mai visto "The Walking Dead". So che è bello ma l'ho saltato alla grande... mea culpa 









3. Sense 8
Ecco perchè amo Netflix! Oltre a darmi la possibilità di fare delle vere e proprie full immersion nelle mie serie preferite, mi permette anche di conoscerne di nuove. "Sense 8" è una di queste e finalmente potrò gustarmela.









4. Sherlock
Ho visto qualche puntata di questa serie e mi è piaciuta, presente anche questa su Netflix, ho tutta l'intenzione di gustarmela.










5. Stranger Things
Atmosfera anni '80, vaghi accenni a film come "Poltergeist", "Incontri ravvicinati del terzo tipo" e "E.T.", questa serie mi ha incuriosito fin da subito, Sicuramente uno dei motivi per cui, prossimamente, non metterò il naso fuori di casa!








E queste erano le 5 serie che vorrei vedere. Fatemi sapere se cosa ne pensate e soprattutto, se le vedete, il vostro parere. 

Dal suo sofà
la vostra

7 commenti:

  1. Sherlock lo vorrei vedere tanto anch'io! :) Ne ho visto dei pezzi in tv, ma mai una puntata dall'inizio alla fine, e aspetto di essere particolarmente ispirata perché vorrei vederla in lingua originale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quel poco che ho visto, è interessante e divertente. Con Netflix cerco sempre di vedere qualsiasi cosa in lingua originale con i sottotitoli in italiano, per allenare l'orecchio alla pronuncia. ;)

      Elimina
  2. Tra queste seguo - e amo! - Sherlock e TWD ♥ Castle mi ispira, prima o poi vorrei vederla :D

    RispondiElimina
  3. Ovviamente ti consiglio anch'io The Walking Dead! Sherlock in wl, mentre Castle visto qualche volta ma non mi ha mai conquistata più di tanto; infine devo saperne di più su Sense 8. Buone Feste!!!!

    RispondiElimina
  4. "Stranger Things" mi è del tutto nuovo: sembra interessante!
    E poi sì, ti consiglio "The Walking Dead", una delle mie serie preferite!

    RispondiElimina
  5. Netflix è la cosa più bella e, allo stesso tempo, la più grande rovina! Anche nei miei progetti c'è l'intenzione di dare una possibilità alle serie che hai nominato...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...