giovedì 4 maggio 2017

ANTEPRIMA: UNA DOPPIA VITA, SILVER & TRISTANO di VD Prin

Hola pages
di nuovo con voi per un'anteprima Quixote Edizioni!

Titolo: UNA DOPPIA VITA, SILVER & TRISTANO
Autore: VD Prin
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary romance, M/M
Pagine: 214
Data di pubblicazione: 11 maggio 2017
Sinossi 
Silver e Alexandra formano una coppia perfetta. Hanno un bambino di sei anni, Theo, una bella casa, un buon lavoro con stipendi adeguati. Lui è insegnante in una scuola privata, lei lavora in una grande azienda. Tra i bambini della classe di Silver c’è Mina, la figlia di Tristano Garibaldi, il capo di Alexandra. Tristano, un uomo freddo e rigido, è sposato con una donna snob e altera.
Nell’arco di un anno scolastico, la coppia di Silver e Alexandra esploderà, ma non l'amicizia profonda che li lega e l’amore per il loro bambino. Nell’arco di un anno scolastico, Tristano capirà che può essere se stesso lasciandosi amare e vivendo veramente. Nell’arco di un anno scolastico, una nuova coppia nascerà dal dolore, ma anche nel piacere, nel divertimento, nella gioia e nella speranza di una vita da sogno.

VD PRIN
I miei amici mi chiamano Véronique, i miei lettori – che di tanto in tanto mi capita di incontrare –VD. Ho cinquant’anni e, onestamente, non li sento quando mi alzo al mattino. Sono un’autrice di romanzi MM da circa quattro anni e ho scoperto questo mondo per caso. Mi sono innamorata di “À la Croisée de nos Chemins” di Cardeno C. Questo libro mi ha incantato e quando ho finito di leggerlo, avevo voglia di saperne di più. Ho scritto per me “Ben et Alex, un Amour Inattendu” e poi l’ho messo su Amazon. La mia famiglia mi ha incoraggiato moltissimo, tanto che i miei tre uomini avevano deciso di comprarne una copia a testa, così che avessi avuto almeno tre vendite. Non è stato necessario. Da allora non ha più smesso di scrivere e di interagire con i lettori che amano “i miei uomini” e devo dire che ho trovato gente meravigliosa. Io amo “i miei uomini”, sento che sono parte di me e ogni volta che devo lasciarli andare verso i lettori soffro un po’, perlomeno fino a quando una nuova coppia arriva nella mia testa, chiedendomi di scrivere la loro storia.

Dal suo sofà
la vostra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...