8 commenti
  1. Vade retroooo >.< Non devo comprare e per distrarmi mi sono divertita con questo booktag... Alla fine ho taggato anche te: http://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2016/07/book-tag-i-piu-e-i-meno.html

    RispondiElimina
  2. Ahahahah eccome se hai descritto la mia situazione ci sono i saldi ma non i soldi purtroppo, DEVO frenarmi! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so più che raccontare al dentista... finirò col fargli da assistente gratis... ahahahah

      Elimina
  3. Quante bellissime nuove uscite! Consolation spero di leggerlo davvero presto mentre mi piacerebbe anche Bad Boy e Alla scoperta di te, e a parte che mancano i soldini ma non parliamo del tempo per leggerli, ce ne vorrebbe molto di più! ^__^

    RispondiElimina
  4. Hm, non ce ne è uno che mi ispiri tantissimo stavolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te. Io trovo sempre qualcosa e il kindle scoppia >.<

      Elimina