Buonasera paginette ^^
mentre fuori piove (che novità), io mi appresto a occuparmi dell'ultimo appuntamento di quella che è stata una giornata davvero impegnativa.
Come ogni venerdì, ci occupiamo della Rubrica "5 cose che...", di che parliamo questa settimana? Di autori, quelli speciali, quelli di cui compreremmo i romanzi a occhi chiusi ;)
Susan Elizabeth Phillips
Che volete farci, sono un caso irrecuperabile. Ho una passione sfrenata per questa donna. Di lei leggerei pure le ricette mediche, gli ingredienti dei saponi che ha in bagno, la lista della spesa...tutto. E' stato amore al primo romanzo e da allora non l'ho più mollata.
Colleen Hoover
Eccola qui! Bella pacioccotta de casa. Non so per quale perverso motivo la amo, visto che mi fa consumare pacchi e pacchi di fazzoletti ma che dire? Ogni suo romanzo è una full immersion nei sentimenti. E poi co' sta faccetta come fai a non volerle bene... Bella pizzicottina mia ♥
Amabile Giusti
Come faccio a non adorare chi ha portato Marcus e Penny nella mia vita? Chi è riuscita a farmi amare un personaggio che avrei strozzato volentieri? Amabile per me è unica. Dolcezza e fantasia, capace di spaziare da un genere all'altro con una versatilità incredibile. Per lei tanti unicorni ♥
Jennifer L. Armentrout
Un'altra donna che non sbaglia un colpo! Esce un suo romanzo ed è centro sicuro. Fantasia, amore, ironia. Con "Il problema è che ti amo" mi ha steso definitivamente. Dritta in cassa e pago, colpo sicuro.
Charles M Schulz
Il mio ultimo nome è un "outsider" ma vedete, per me è uno scrittore a tutti gli effetti. Quello che mi ha dato attraverso le sue "noccioline" è ineguagliabile. Ogni sua vignetta è stata un sorriso, una lezione di vita, uno spunto di riflessione. Mi è rimasto talmente nel cuore che ancora oggi, leggendo la sua lettera d'addio, comincio a piangere neanche mi fosse morto un parente ma in un certo senso per me è così. I suoi non erano solo fumetti, erano molto di più. Ho un intero scaffale dedicato a lui e spero di non finire mai la mia collezione. ♥
E questi erano i miei scrittori preferiti... con qualche "licenza poetica".
Al prossimo appuntamento.
Dal suo sofà
la vostra
Ciao! Due in comune, Hoover e Armentrout. Della SEP ho letto tre libri e mi sono piaciuti!
RispondiEliminaCiao le prime 4 Autrici sono Bravissime😊
RispondiEliminahttp://unapausadilettura.blogspot.com/2016/11/rubrica-6-5-cose-che-5-autori-di-cui.html?spref=tw
Condividiamo la Hoover! Ma anche Amabile Giusti e la Phillips non sono male. Buon weekend!
RispondiEliminaLa Hoover sponsor ufficiale dei fazzolettini tempo XD
RispondiEliminaDella Armentrout ho appena terminato l'ennesimo romanzo e sono già in crisi di astinenza :P
Qui i miei autori http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/5-cose-che5-autori-di-cui-comprerei.html
La Hoover e la Armentrout sono molto quotate a quanto pare, ma infondo se lo meritano tutto il successo che hanno
RispondiEliminaLa Hoover e la Armentrout le ho trovate spesso.. Mi sa che devo rimediare!
RispondiEliminaAbbiamo in comune la Hoover e l'Armentrout degli altri non ho mai letto niente anche se sono molto incuriosita dalla Philips.
RispondiEliminaMi sono aggiunta anche tra i tuoi lettori fissi.
Ti lascio il link dei miei 5 autori preferiti: http://lacasadeilibridisara.blogspot.it/2016/11/5-cose-che-5-autori-di-cui-coprerei-i.html#gpluscomments
A presto
Sara - La casa dei libri di Sara
Hoover e Armentrout sono davvero una certezza!
RispondiEliminaAmabile Giusti sarebbe stata probabilmente la mia sesta, ha uno stile che mi piace tantissimo!
Hoover, Armentrout e Giusti le amo anche io. La Phillips devo leggerla visto che me la consigliano spesso!
RispondiEliminaCondividiamo la Hoover e la Armentrout (le adoro!!!)
RispondiEliminaCharles M Schulz non lo conoscevo, ma leggendo le righe che hai scritto su di lui, credo proprio che lo appunterò in wishlist!
Eleonora C
LA BIBLIOTECA DELLA ELE
La Armentrout e la Phillips le condividiamo u.u
RispondiEliminanon conosco nessuno di questi autori.. probabilmente non rientrano nella sfera dei miei generi preferiti.
RispondiEliminaOh mamma, non conosco nessuno degli autori che hai citato! :o Dovrò assolutamente rifarmi! ^^
RispondiEliminaTutti autori devvaro bravi, su tutti io amo particolarmente Amabile Giusti!
RispondiEliminaSchulz è indimenticabile! Non ho mai letto la sua lettera d'addio e ora mi hai incuriosito! Adoro le sue vignette e sono d'accordo con te nel considerarlo uno scrittore a tutti gli effetti! Certe perle di saggezza che ha fatto pronunciare a Snoopy, Charlie Brown e Lucy sono impresse nel mio cuore! *.*
RispondiEliminaDella Hoover non ho ancora letto nulla ma so che dovrei farlo, e il fatto che ci si può fidare ciecamente non può che incoraggiarmi :P
RispondiEliminaCiao! Della Armentrout ho letto solo i fantasy ma vedo che tutte citate "Il problema è che ti amo", quindi dovrò rimediare!
RispondiEliminaScelte davvero molto interessanti! Devo ammettere di non conoscere la prima autrice che hai citato! Ottima invece la scelta di Shulz!! ;)
RispondiEliminaOphelie, SEP e Armentrout sono autrici di cui compro ogni libro senza pensarci un attimo, sono una garanzia! =)
RispondiElimina