Buonasera pages
Sono recidiva. Ma anche Katniss di Suzanne Collins è stata messa come proposito per quest'anno nuovo quindi... abbiate fede in me. 🙈
Già posso sentire i fischi di protesta ma, vuoi perchè non era il momento, vuoi perchè non mi sentivo pronta, la lettura del romanzo di Jojo Moyes è stata sempre rimandata.
questa settimana ho deciso che, dopo l'appuntamento con la rubrica "5 cose che...", correrò a sotterrarmi. Perchè? Perchè oggi parliamo di titoli famosi che non abbiamo mai letto e credo che dopo aver sputato il rospo, il sottosuolo sarà l'unico posto pronto ad accogliermi! 😣
Togliamoci il peso...
1.Harry Potter
Lo so! Non dite nulla, questa cosa è incommentabile. Se poi ci mettete che ho visto tutti i film, la faccenda si fa ancora più seria. Ma sono corsa ai ripari, visto che leggere le avventure del famoso maghetto creato ad J.K. Rowling, è uno dei propositi del 2017... ho già comprato il primo quindi, come potete vedere, mi sto impegnando!
2.Hunger Games
Sono recidiva. Ma anche Katniss di Suzanne Collins è stata messa come proposito per quest'anno nuovo quindi... abbiate fede in me. 🙈
3.Io prima di te
Già posso sentire i fischi di protesta ma, vuoi perchè non era il momento, vuoi perchè non mi sentivo pronta, la lettura del romanzo di Jojo Moyes è stata sempre rimandata.
4. Il cavaliere d'inverno
Questo titolo non so se può rientrare a pieno titolo, però ce la metto lo stesso. Alexander qui, Tatiana di là. E' una vita che sento parlare della serie di Paulina Simons ma ancora devo leggerla. Ci riuscirò? Non lo so.
5. Il Trono di Spade
Come potete constatare, quasi tutte le letture famose che mancano all'appello, fanno parte di una serie. Oltretutto il caro George R.R. Martin è pure lento e ancora non l'ha conclusa, capite bene il mio timore nell'iniziarla. >.<
Ora, se volete scusarmi, corro a prendere la pala per cominciare a scavare.
Dal suo sofà
la vostra
Dai che puoi sempre rimediare!
RispondiEliminaUn bacio grande!
Spero di farcela quest'anno! ;)
Elimina"Io prima di te" e "il cavaliere d'inverno" non mi ispirano manco un po', dubito li leggerò mai xD
RispondiEliminaMentre Martin io ci ho provato, giuro. Ho letto tutto il primo libro (o i primi due delle brossure in Italia), ma non c'è stato verso che mi piacesse.
Ciao Jessica. Andiamo bene, già li vedo belli alti, se è pure prolisso, va a finire che Martin non lo leggerò mai! >.<
EliminaA me invece il libri del Trono di Spade piacciono un sacco! All'inizio anche io non volevo leggerli (anche perchè sono l'unica persona al mondo a non aver visto la serie tv), ma mio fratello mi ha convinta a leggerli insieme a lui.
RispondiEliminaIo invece sono una patita (ed una traumatizzata) della serie TV ed è uno scandalo che non l'abbia ancora letta... mi sono anche presentata al Romics vestita da Daenerys con tanto di Drogon al seguito. I'm a disaster!
EliminaAhhh ma quanti libri vorrei leggereeeee *_____* ps Il Cavaliere d'inverno è il libro del mio cuore quindi sono di parte forse ma te lo consiglio <3 Ed ovviamente anche Io prima di te, per me è tra quelli più profondi in assoluto!
RispondiEliminaDico la verità fino in fondo, Io prima di te è nel reader non so da quanto. Piano piano troverò il coraggio
EliminaCiao ❤ Confido nei tuoi buoni propositi per quest'anno... Harry Potter, Hunger Games e Io prima di te sono d'obbligo 😂❤
RispondiEliminaCiao Carmela, lo so. Hai ragione :(
EliminaCiao! Voglio leggere anch'io nel 2017 Hunger Games, spero che l'estate sia la volta buona.
RispondiEliminaHarry Potter merita assolutamente, vedrai che adorerai questo fandom.
Di George Martin ho letto tre libri e poi ho mollato la saga, non mi sono piaciuti completamente. Odio la violenza e per di più non necessaria che quelle pagine contengono.
Il Cavaliere d'inverno non mi tenta per niente, mi fa pensare al freddo XD
Un salutone da
Leryn
Ciao Leryn, in questi giorni di freddo polare non credo potrei farcela con "Il cavaliere d'inverno". XD
Eliminaharry potter... harry potter... mi vedi che sto urlando per casa, strappandomi i capelli e buttandomi addosso cenere (si sono molto melodrammatica!!)
RispondiEliminaallora harry potter non è un libro per bambini, quindi forza e coraggio, sono solo 7 libri, di una saga bellissima che non si può non leggere (e non amare!!!!!!!)
Lo so, lo so, lo so! Giuro che recupero! >.<
Elimina:*
Ciao Ophelie! Ho dimenticato di aggiungere "Io prima di te"! E pure "Il cavaliere d'inverno" :P "Harry Potter" l'ho invece cominciato ieri sera e l'ho letto un po' anche oggi pomeriggio: è fantastico! *__* Rimedia presto anche con Hunger Games; non te ne pentirai ;)
RispondiEliminaCon Hunger Games non ho dubbi. Adoro il distopico
EliminaIL trono di spade non lo leggerò mai nemmeno io! Gli altri però li ho letti o comunque li ho già in libreria :)
RispondiEliminaSu quello mi sono impegnata! Mi manca solo Martin, gli altri ce li ho TUTTIIII! XD
EliminaNemmeno io ho letto Il trono di spade.
RispondiEliminaTutt'è che lo compro e inizio, poi... speriamo bene! XD
EliminaCiao!! Io ho iniziato Il trono di spade, pensavo non potessero mai piacermi invece non ho trovato lo stile di Martin così pesante come pensavo! Anche gli altri li ho letti tutti tranne Il cavaliere d'inverno che ho recuperato a breve e che sarà sicuramente una delle mie prossime letture, ne ho sentito anche io parlare molto bene e non vedo l'ora di leggerlo!!
RispondiEliminaCiao Gioia, mi metti speranza. In effetti, quando guardo i TOMI di Martin, un po' mi spavento. XP
EliminaAnch'io non ho letto Harry Potter!
RispondiEliminaMi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai ;)
http://goldbeautyyy.blogspot.it/
Sono passata ora, grazie per esserti iscritta! ^^
EliminaCiao Ophelie, di questi libri ho letto solamente " Io prima di te " e " Il cavaliere d'inverno" molto belli, ma degli altri non ho mai letto nulla XD!
RispondiEliminaElla
Quest'anno mi impegnerò, posso farcela! XD
EliminaTrono di spade e Cavaliere d'inverno li vedo dappertutto ma non sono tentata perchè i libri storici non mi attirano granchè.
RispondiEliminaIl cavaliere d'inverno è anche per quello che un po' lo rimando. Non sono una patita dello storico, ma voglio provare... sia mai che scatta l'innamoramento. XD
EliminaCiao Ophelie! Anche io rimando sempre la lettura del Trono di Spade e del Cavaliere d'inverno, ma voglio assolutamente iniziarli, prima o poi!!!
RispondiEliminaLa lacuna di Harry Potter perseguitava anche me fino a pochissimi anni fa, poi ho letto il primo volume e prima o poi continuerò con i seguiti!
Io prima di te e Hunger Games invece li ho letti per intero e ti consiglio soprattutto la saga di Katniss ✌
Harry è lì che mi guarda, nello scaffale! XD
EliminaCiao Ophelie! Ti consiglio i primi 3, vedrai che non te ne pentirai! :-)
RispondiEliminaCiao Silvia, li riacchiappo... ah, se li riacchiappo! XD
EliminaWow qui mi va di lusso: ho letto i primi quattro!!! Il primo di HP è l'unico che ho letto ahaha!!!!
RispondiEliminaCiao Erica! Lo so, ho delle lacune mostruose. XD
EliminaCiao Ophelie, come mi hai ancticipato ne condividiamo tre e spero di recuperarli! Ovviamente non posso che consigliarti Io prima di te...per me è davvero stupendo *_*
RispondiEliminaCiao Lucia, spero solo di non ritrovarmi a piangere come una fontana perchè quando leggo e mi commuovo sono una cosa imbarazzante XD
RispondiEliminaCiao! Awww quanti bei libri!! "Il cavaliere d'inverno" è meraviglioso e struggente...e poi ovviamente Harry Potter è Harry Potter! :D
RispondiEliminaContinuo ad avere la conferma che solo io non gli ho letti! >.<
Elimina