12 commenti
  1. Niente a questo punto misà che la mia prossima lettura sarà per forza la Harmon...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, Victim. Io l'ho adorata ♥

      Elimina
  2. DRACULA. ODDEO, anche io lo voglio ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Noemi! Vlad ha sempre il suo fascino! XD ♥

      Elimina
  3. Devo assolutamente leggere il romanzo della Harmon *-*
    È voglio quello di Draculaaa! Mamma mia, sembra bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alba, con la Harmon ormai è amore. Dracula l'ho quasi finito... a breve il mio parere ^^

      Elimina
  4. Completamente d'accordo sul giudizio sulla Harmon. Diciamo che titolo e cover italiani non li trovo proprio brutti (come altre volte, purtroppo, è successo), ma banali per quello che è questo romanzo. La cover originale è decisamente più significativa e bella e il titolo poteva tranquillamente essere tradotto come hai detto tu. Temevo soltanto una perla alla "Le leggi di Mosè"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, ti immagini? E chi lo comprava! XD

      Elimina
  5. Ciao cara,
    passo poco tempo per la blogosfera ma ci sono e ogni tanto passo di qui a leggere i tuoi post!!!
    La Harmon è una garanzia di solito, curiosissima di leggere Hai cambiato la mia vita, corro subito a dare una sbirciata alla tua recensione!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Hai cambiato la mia vita" è stato veramente bello, lo rileggerei da capo e non mi capita spesso!XD
      Arrivooo! ♥

      Elimina
  6. "Hai cambiato la mia vita" sarà anche una delle mie prossime letture! :)

    RispondiElimina