12 commenti
  1. Ciao! Concordo pienamente con i primi due e con il prezzo^^
    Il titolo riesco a ignorarlo se non mi convince XD

    RispondiElimina
  2. Anche io leggo molto in digitale e la cosa che mi ha spinto a prendere un Kindle è proprio il prezzo degli ebook inferiore al cartaceo. Anche se a volte vedo cartacei costare meno dell'ebook...

    RispondiElimina
  3. Prezzo e Cover vanno a braccetto, decisamente!

    RispondiElimina
  4. Io non guardo titolo e cover proprio perché le traduzioni o le cover italiane sono.....orribili e magari dietro ci sono libri bellissimi o viceversa.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo tutto in comune tranne l'autore, quello non lo guardo mai :D

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, eccome se guardo il prezzo, certe CE hanno prezzi altissimi anche per gli ebook purtroppo :(

    RispondiElimina
  7. La cooooooover conta tantissimo!

    RispondiElimina
  8. I titoli della Newton sono ... non so manco descriverli XD

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Anch'io guardo trama, titolo e copertina.
    L'autore non più di tanto, anche perché ho letto libri di autori famosi, ma che a me non sono piaciuti.

    RispondiElimina
  10. Ciao Ophelie! ahahahah concordo in pieno sul prezzo! Non concepisco nemmeno io gli ebook a 9,90€...il 90% delle volte con 2/3 euro di differenza dal cartaceo! ^^' Ho messo anche io la trama al primo posto, importantissima, mentre non considero la copertina, ovvio, anche l'occhio vuole la sua parte, ma non lo considero come elemento essenziale.

    RispondiElimina
  11. Condividiamo Trama/Genere e Cover! Ma lo sai che un altro motivo per cui non cedo volentieri al formato digitale è proprio perchè come dici tu hanno dei prezzi stratosferici senza costi, da parte loro, che li giustificano?

    RispondiElimina
  12. Condividiamo Trama/Genere e Cover! Ma lo sai che un altro motivo per cui non cedo volentieri al formato digitale è proprio perchè come dici tu hanno dei prezzi stratosferici senza costi, da parte loro, che li giustificano?

    RispondiElimina