6 commenti
  1. Il libro che hai in lettura mi ispira molto! :D Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW della settimana:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/03/www-wednesdays-5-2017.html

    RispondiElimina
  2. Hello :3
    La protagonista di "La vita (non così) superficiale di Mia" sembra me, devo assolutamente leggere questo libro ahahahah

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto il tuo blog grazie a questo WWW! Ma che carino!!! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi!

    Inoltre volevo avvisarti di un post sul mio blog in cui vi elenco alcuni miei "amori letterari" eheh!
    Ti lascio il link se hai voglia di passare: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/03/lets-talk-7-5-ragazzi-letterari-di-cui.html

    Ps: blog davvero carino!! A presto! -iaia-

    RispondiElimina
  4. Da tempo mi dico di voler leggere qualcosa di Chiara Cilli ma poi rimando sempre. Questo libro poi ha una cover spettacolare *_*

    RispondiElimina
  5. Prima o poi inizierò anche io la serie di Chiara Cilli, sono davvero curiosa! Tempo... voglio più tempo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, Gaia! La giornata dovrebbe essere di 48h! XD

      Elimina