8 commenti
  1. Ciao cara *^*
    Ho letto molti pareri contrastanti su The protector e in particolare sul lavoro della Newton che non ha fatto un buon lavoro di revisione con un libro pieno di refusi :( Comunque sono sempre intenzionata a leggerlo perché la prima recensione che ho letto era fin troppo entusiasta e voglio dargli un'opportunità! Fairy Oak lo conosco per nome ma non ho mai letto la trama, voglio recuperare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica
      Ho letto anch'io le varie critiche, non ti dico con che spirito lo sto iniziando... Paura io!

      Elimina
  2. E si tra poco ritorno anche io bambina e mi tuffo nel mondo della Gnone ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ophelie:)
    The protector mi ispira in modo particolare**

    RispondiElimina
  4. Ma che bei titoli!!!
    Ovviamente ne ho trascritti alcuni nella WL....(tanto per cambiare ;P)

    Anch'io ho in previsione di leggere il nuovo libro della Malpas,
    mi ha attratta sin da subito e spero che non mi deluda!

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  5. Bellissimo the protector <3
    Il miglior libro della Malpas fio ad ora!

    RispondiElimina
  6. 'Tutto in una notte' lo avevo segnalato nel blog perché mi sembrava interessante!
    Vado a leggere la recensione!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina