Hola pages
di nuovo qui? Ebbene si! Dopo il post sul release day, pensavate forse che potevo esimervi dalla recensione di "Per sconfiggerti" di Chiara Cilli? No way! Perchè dovete assolutamente sapere cosa ha provocato ancora in me questo nuovo sconvolgente episodio delle Blood Bonds Series!
Autore: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds Series, #6
Editore: Selfpublishimg
Genere: dark romance, romance
Pagine: 164
Data di pubblicazione: 26 febbraio 2017
Sinossi
Ho ucciso la donna che amo.
Ha ucciso il nostro amore.
L’ho vista diventare il mio avversario più pericoloso, e non ho fatto niente per impedirlo.
È diventato il mio nemico, e il mio cuore ha già iniziato a sanguinare.
Sta venendo per me.
Pagherà per ciò che ha fatto.
Vuoi la mia vita, piccola rossa?
Avrò il suo sangue.
Vieni a prenderla.
E così anche la storia tra Andrè e Nadyia con “Per sconfiggerti” volge al termine. Sarò sincera, aspettavo questo romanzo con la pena nell'animo, “Incoraggiante!” direte voi. Non fraintendetemi, chi mi conosce sa bene che Chiara è una delle mie scrittrici preferite, il fatto è che da tempo sul gruppo delle Bad Girls circolavano voci e spoiler (alcuni confermati da Chiara stessa), che rendevano l'attesa piuttosto travagliata. Immaginate quindi con che agonia ho cominciato a leggere, purtroppo ormai certa che André e Nadyia, proprio come Henri e Aleksandra prima, non mi avrebbero risparmiata e si sarebbero portati via un pezzo del mio cuore.
Beh, a romanzo concluso posso dire che si sono portati via ben più che un pezzo di me. Lacrime, quante me ne hanno fatto versare. Ho voltato l'ultima pagina e avevo il cuore a brandelli, tutto a causa di un amore che di certo non è nato sotto una buona stella e Chiara Cilli l'ha saputo raccontare e descrivere quasi come lo vivesse sulla propria pelle e quando si scrive in questo modo è impossibile sbagliare.
Come avrete capito non va a finire bene eppure, pur sapendolo, non si può fare a meno di leggere quella che è la storia d'amore di un uomo e una donna nati per combattere e soffrire. Chiara in questo romanzo non si è risparmiata, donando al lettore azione e dialoghi serrati, creando una trama narrativa perfetta. Non molla un colpo, un altro episodio della Blood Bonds Series e fa centro, stupendo ed emozionando come solo lei sa fare.
I dialoghi tra i due, il pathos, la fisicità, è tutto un turbinio di sentimenti che non concedono tregua. Dall’inizio alla fine del romanzo si è coscienti dell’appuntamento a cui nessuno dei due - pur non volendo - non può mancare, il confronto finale.
"Nadyia.." Premette la fronte sulla mia, il respiro che si fondeva con il mio. "Salvaci."
Ed Henry e Armand a far da maestosa cornice, inconsapevoli testimoni dell’evento che segnerà l’inizio di quella che si preannuncia essere la battaglia decisiva, quella contro Neela Sarapova.
Insomma cari lettori, come avrete certamente capito, ho amato questo nuovo romanzo che pur facendomi soffrire mi ha restituito una famiglia unita (quella dei Lamaze) e mi ha fatto conoscere un piccolo scricciolo combattivo come Nadyia, nata per portare la luce nell’oscurità della famiglia Lamaze.
Dal suo sofà
la vostra
Grazie grazie grazieeeeeeeeee per questa bellissima recensione *-* ♥ xxx
RispondiEliminaGrazie a te che mi emozioni ogni volta <3
EliminaBella recensione, ci farò un pensiero su questo libro :)
RispondiEliminaSe ti piacciono le emozioni forti è il romanzo giusto ^^
Elimina