martedì 21 febbraio 2017

Segnalazione: "Di fiato, d'amore e di vento" di Pasquale Capraro

Una bella segnalazione non fa mai male! 😊




Titolo: "Di fiato, d'amore e di vento"
Autore: Pasquale Capraro
Editore: Edizioni Cinquemarzo
Genere: Thriller
Sinossi
Ferruccio, blogger e socio di una piccola emittente televisiva, vuole sapere cosa si nasconde dietro la morte misteriosa del grande scrittore da lui intervistato e scoprire il contenuto del suo ultimo lavoro incompiuto. Grazie alla collaborazione di un’amica giornalista, scopre l’esistenza di una società segreta risalente a un’antica setta egizia. Inconsapevolmente, la donna sarà il filo conduttore della vicenda e la chiave di accesso per svelare un antico mistero risalente al rito funebre di un faraone della diciottesima dinastia. Ma il destino, si sa, è imprevedibile, come l’amore…



Autore
Pasquale Capraro, è nato a Gallipoli nel 1959 e vive a Merate.
Dopo aver insegnato Educazione Artistica per alcuni anni espone nel 1987 la sua arte simbolista ma, col passare del tempo, intuisce che la scrittura gli consente di esprimere al meglio le sue emozioni. 
Nel 1995 pubblica con le Edizioni del Grifo di Lecce " Rose del sud " il primo romanzo. 
Con Edizioni Cinquemarzo pubblica nel 2011 il giallo sentimentale " Il bacio della sirena" e due piccoli racconti: " Luna Piena " e un "Saggio consiglio". Sempre con Cinquemarzo nel 2012 il fantasy - thriller " Il tessitore di stelle " e nel 2014 " Garden Village" , un testo umoristico, teatrale. "Di fiato, d'amore e vento" (2016 Cinquemarzo) è la sua ultima fatica letteraria.

Dal suo sofà
la vostra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...