Buongiorno paginette^^
Come procede il Black Friday? Come sempre tutto quello che avevo in mente di acquistare io, non è contemplato quindi... maiunagioia! Oggi altra tappa del Blogger League Event. Andiamo a vedere di cosa si tratta 😉
Consigliami un libro… uno solo!
E certo, e che ci vuole? Tra una marea di cartacei e digitali scegline solo uno! Che poi, tanto, lo so io quello che succede. Ti decidi e quando ormai è troppo tardi arriva la folgorazione sulla via di Damasco e ti dici "Noooo! Perchè non ho messo quello".
So già quale pensate sia il romanzo in questione ma vi stupirò!
Vi consiglierò un libro che mi ha fatto scoprire una scrittrice incredibile. Durante questo romanzo ho riso, ho pianto, ho provato mille emozioni e devo dire che è uno di quei libri che rileggerei un milione di volte.
Potevo stupirvi con colori ed effetti speciali e invece ho scelto la Phillips, con un romanzo tratto dalla Chicago Stars Series. Il perchè della mia scelta?
Perchè è una storia divertente, perchè avrete l'occasione di conoscere una scrittrice che è un vero tornado e perchè... è bello! La recensione potete trovarla qui.
A dopo con la seconda parte dell'evento, l'ultima della giornata ♥
Dal suo sofà
la vostra
Mmmm sembra molto interessante sai? Quasi quasi gli do un'occhiatina ahah :)
RispondiEliminammmm non conoscevo questo libro e ora mi ha incuriosito mooooltoooo!!
RispondiEliminaCiao! Non conoscevo questo libro ma sembra proprio carino! ^_^
RispondiEliminaE' il primo libro che ho letto di questa autrice e concordo, è molto divertente
RispondiEliminaTrapela leggerezza da ogni parola del titolo, direi che è una lettura da aggiungere alla WL..di sicuro ottima per distrarsi e alleggerire la mente! ^^
RispondiEliminaPur conoscendo l'autrice non conoscevo questo titolo, ma devo dire che mi ispira tantissimo! ^^
RispondiEliminaNon conoscevo il titolo né l'autore però sembra interessante! Lo aggiungerò alla mia WL (tanto per cambiare xD)
RispondiEliminaL'autrice mi piace molto! La Chicago Stars Series è già in wishlist :D
RispondiEliminaMi sento molto ignorante: non conosco né titolo né autore. Mi appunto tutto ^_^
RispondiElimina