26 commenti
  1. "Lontano da te" mi ha catturata subito dalla trama, mi sembra molto interessante e l'ho inserito in wishlist appena visto. Spero di riuscire a recuperarlo presto!
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Lontano da Te non lo avevo preso in considerazione, ma leggendo la trama mi ispira tantissimo! Sono curiosa di sapere il tuo parere (:
    Ti lascio il link al mio appuntamento se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
  3. Sei il mio sole anche di notte, stupendo 😍

    RispondiElimina
  4. Mi dicono che Lontano da te potrebbe piacermi :D

    RispondiElimina
  5. Il libro della Harmon è davvero fantastico, adesso mi è venuta voglia di rileggerlo.
    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-16.html

    RispondiElimina
  6. "Lontano da te" non è male (l'ho letto in inglese l'anno scorso o giù di lì, e ricordo che mi era piaciuto abbastanza). Chissà se il finale riuscirà a soprenderti! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a un buon punto, devo dire che continuo ad avere delle belle sensazioni, spero proprio che tutto vada bene. Sorprendermi? Magari, ti farò sapere ^^

      Elimina
  7. Ciao! Ho letto tanti bei pareri sul libro di Amy Harmon, dovrebbe essere carino :-)

    RispondiElimina
  8. Sei il mio sole anche di notte mi ispira tantissimo, spero di leggerlo presto me ne hanno parlato benissimo!*___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, voglio leggerlo assolutamente. Sono curiosa di scoprirla come scrittrice, non faccio altro che sentire pareri positivi su di lei. ♥

      Elimina
  9. Sono indecisa su Lontano da te. Prima leggerò qualche opinione in giro tra cui la tua ^_^

    RispondiElimina
  10. Sei il mio sole anche di notte ti piacerà! Lontano da te mi leggerò la recensione il libro mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina
  11. Lontano da te mi incuriosisce troppo *-*
    Pensa che 9 Novembre devo ancora acquistarlo perché in libreria non l'ho trovato. Ma si può?!
    P.S. La lavatrice è sempre il nostro nemico giurato ^O^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al quarto tentativo sono riuscita a farle concludere il ciclo... ma si può?! XD

      Elimina
  12. Stupendo 9 Novembre... ahooo mo lo vogglio leggere anche io Lontano da te ne state parlando tutti molto bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora finirlo! Venerdì ti dico tutto... ma tutto, tutto, tutto XD

      Elimina
  13. Non parliamo di letture arretrate che altrimenti mi viene da piangere! ç_ç
    Mi intriga molto l'idea della storia che si dipana su più piani temporali - spero che non sia troppo confusa!
    E spero anche che tu abbia vinto la tua battaglia contro la lavatrice! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è per nulla confuso e sono assolutamente curiosa di vedere come va a finire, più vado avanti e più tutto si complica ^^

      Elimina
  14. Lontano da te non lo conoscevo, ma vado subito ad informarmi perché sembra interessante! :)
    E Sei il mio sole anche di notte lo punto da parecchio (ed è lì, bello bello, sullo scaffale che mi aspetto) ma non è ancora arrivato il suo momento. Spero di riuscire a leggerlo in tempi brevi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei farti una foto delle pile che ho in casa... sono arrivata a mettere i libri nell'armadio perchè non ho più posto! O.o

      Elimina
  15. Voglio troppo leggere "Lontano da te" e "9 novembre"! "Sei il mio sole anche di notte" l'ho letto un paio d'anni fa e l'ho adorato! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questo W.W.W. ormai sono sempre più decisa a leggere il romanzo della Harmon! ♥

      Elimina
  16. Il romanzo della Harmon.. quanto amore. Aspetterò con ansia di leggere il tuo parere :)

    Nel frattempo ti invito al link party di Tany del 'My Crea Bookish Kingdom Blog', ti lascio il link qui: http://angeltany.blogspot.it/2017/01/siete-tutti-invitati-al-mio-party.html

    RispondiElimina