12 commenti
  1. Mi è piaciuta molto la tua lettera, è bello scoprire che anche se non siamo diventati quello che ci aspettavamo siamo comunque felici di ciò che siamo, è questa la cosa importante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre creduto che l'importante, nella vita, sia trovare e accettare chi siamo. ^^

      Elimina
  2. Ahah..il PS è formidabile!!!!
    Quando hai parlato di tuo papà mi è sembrato di leggere di me stessa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da piccola avevo una paura folle di lui, a malapena riuscivo a parlargli ^^

      Elimina
  3. Questa lettera è veramente bella e divertente. Leggere il dialetto romano è un tocco di classe. Grazie per aver condiviso un angolo della tua esperienza: è sempre bello leggere di persone che sono felici di cosa e di come sono diventate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dialetti sono un tesoro che non dobbiamo perdere, ho sempre pensato questo

      Elimina
  4. oddddddioooooooo mi hai fatto morire, sei un uragano tu sempre con la battuta pronta, una con il sorriso sempre in faccia, ma sei anche dolce :3

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi spiace tanto per i brutti momenti passati. A volte ci si sente davvero soli ed impotenti ed il corpo che dovrebbe sostenerci si rivela la nostra più grande decisione.
    Spero che sia tutto a posto e che tu adesso sia felice.
    L'invenzione del Reader ci ha salvati tutti, nemmeno io ho posto. I libri stanno ovunque e per me che sono allergica alla polvere non è il massimo.
    Queste lettere sono una più commuovente dell'altra, io che sono cinica mi sto ammorbidendo un pò, pensa che effetto mi fate.
    Un abbraccino virtuale
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi guardo indietro e penso a tutte le cose che ho visto "nascere" mi vien da ridere per quanto mi sento vecchia! XD

      Elimina
  6. Ok non so se dopo aver letto questa lettera (finalmente ce l'ho fatto) voglio piangere o ridere... Cara Roberta di una cosa sono certa... sei veramente una forza della natura sia in spirito che in persona...sfido chiunque a rimanere allegra e ironica con quello che hai... E' stato un piacere conoscere la tua io presente e passata :-*

    RispondiElimina